Accedi

L'articolo è stato aggiunto

PREZIOSI MODA PREMIA LA TUA FEDELTA'

1. Richiedi la tua Carta Fedeltà Preziosi Moda in negozio o registrati online per ottenere la tua Carta Fedeltà digitale.

2. Iscriviti utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui ti sei iscritto al Preziosi Moda Club o con cui hai effettuato l'acquisto.

3. Ricevi 1 punto per ogni gioiello acquistato del valore minimo di €19.

4. Colleziona 6 punti per trasformare il premio in un credito di €15 da spendere
contestualmente per un altro acquisto di maggiore valore.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI

Come funziona la carta fedeltà

Riceverai 1 punto per ogni gioiello acquistato del valore minimo di €19*. Ad esempio, se acquisti 3 gioielli ciascuno del valore di almeno €19, otterrai 3 punti.

Colleziona 6 punti per ottenere un credito di €15 da spendere contestualmente per un altro acquisto di maggior valore. Potrai utilizzare il credito per acquistare uno dei gioielli disponibili in assortimento in negozio

Validità: l'iniziativa, promossa da Preziosi Moda, è valida nel periodo dal 1/03/2025 al 28/02/2026

Puoi richiedere la Carta Fedeltà utilizzando questo link o in negozio.
Per la registrazione è sufficiente fornire il tuo indirizzo email, e la tua nuova Carta Fedeltà potrà essere utilizzata online
e in negozio

Se sei iscritto al Preziosi Moda Club, utilizza la stessa email per iscriverti alla Carta Fedeltà.

Puoi gestire i tuoi dati personali e controllare il tuo saldo punti accedendo alla tua area personale a questo link.

La Carta Fedeltà può essere utilizzata in negozio, su Preziosimoda.it e tramite il servizio Whatsapp.

Se effettui un acquisto online o via Whatsapp i punti saranno attribuiti automaticamente entro dieci giorni. Ricordati in fase di conferma ordine di utilizzare l'indirizzo email con il quale sei iscritto alla Carta Fedeltà, quando i tuoi punti saranno accreditati riceverai una email di conferma con il saldo aggiornato della tua carta.

Se acquisti in negozio o tramite il servizio Clicca e Ritira chiedi allo staff di negozio di accreditare i punti sulla tua Carta Fedeltà, il saldo si aggiornerà immediatamente.

Ti preghiamo di attendere 10 giorni per visualizzare il saldo dei punti aggiornato. Se dopo 10 giorni i tuoi punti non sono stati attribuiti, contatta il servizio clienti per richiedere l'attribuzione.

Se raggiungi la soglia di 6 punti con un acquisto in negozio o tramite il servizio Clicca e Ritira, richiedi subito allo staff il tuo premio.

Se invece raggiungi la soglia di 6 punti con un acquisto online o via Whatsapp potrai richiedere il tuo premio in negozio

Puoi consultare qui tutte le informazioni relative alle condizioni generali di utilizzo della Carta Fedeltà: